Coding in English?
Yes Please!
Second Graders studying the coordinate plane? Why not?!!
Even the negative numbers? Of course!
Real life to virtual reality? The future is now!
Yes Please!
Second Graders studying the coordinate plane? Why not?!!
Even the negative numbers? Of course!
Real life to virtual reality? The future is now!
Quest’anno la nostra scuola ha aderito al Progetto “Urban Nature, la Festa della Natura in città”, promosso dal WWF.
La prima settimana del campo estivo alla Scuola Madonna dell’Asilo sta volgendo al termine!
I nostri piccoli esploratori hanno vissuto tante avventure e oggi si sono goduti un’uscita speciale: un delizioso gelato con vista mare tra le bellezze del centro storico!
Con la giornata dello sport si chiude un anno pieno di successi per i ragazzi della Scuola Bilingue Madonna Dell’asilo. Un gigantesco grazie alla maestra Simona, alla maestra Myriam e al maestro Andrea
Come premiare la quinta elementare per tutto il duro lavoro di quest’anno? Festa dei waffle americani!
Non c’era vento abbastanza forte da fermare la nostra festa della mamma! Un ringraziamento speciale alle maestre, ai bambini e alle mamme per aver reso questa giornata così divertente e ricca di affetto.
Ora possiamo dirvelo!
La Scuola Madonna dell’Asilo è partner ufficiale del Festival Due Note a Vasto, l’evento musicale più grande e importante del territorio!
Il 25 Maggio saremo felici di ospitare nel nostro stand, all’interno del Villaggio 2NaV, i moltissimi bimbi presenti per giocare e divertirci insieme a loro!
Un applauso ai nostri fantastici bimbi per il loro straordinario successo alla Maratona Diomedea! Il percorso di sensibilizzazione allo sport che la nostra scuola sta conducendo continua a dare risultati tangibili in termini di passione, dedizione e divertimento.
Con il Maestro Davide Marcone, la musica prende vita in modi sorprendenti! Attraverso la body percussion ed il teatro, scopriamo nuovi orizzonti sonori e ci immergiamo in un mondo di creatività ed espressione. Grazie al suo insegnamento appassionato, impariamo che la musica non è solo ascolto, ma anche movimento e teatralità. Un viaggio emozionante che apre gli occhi e i cuori alla magia della musica!